Italiano (IT) / EUR
Linguaggio:
Moneta:
Ok
Categorie
Pubblica annuncio Servizi Negozi Associazioni di caccia Poligoni di tiro Corsi di armi

Termini e Condizioni


Regole

1. Accettazione dei Termini e Condizioni

1.1 NARMAO è un marchio di proprietà di NAO FUTURE TECHNOLOGIES SRL.

1.2 Il marchio NARMAO è una raccolta di siti web: narmao.com, narmao.eu, narmao.ro, narmao.it, narmao.es, narmao.fr, narmao.pt, narmao.de, narmao.at, narmao.ru, narmao.uk, narmao.ro .

1.3 L'utilizzo dei siti NARMAO (inclusa la visita, la registrazione, l'utilizzo dei servizi offerti da NAO FUTURE TECHNOLOGIES SRL attraverso i siti NARMAO) implica l'accettazione piena e incondizionata dei Termini e Condizioni di seguito.

1.4 L'utilizzo dei siti NARMAO e dei servizi da questi forniti è riservato alle sole persone che abbiano compiuto il 18 ° anno di età.

1.5 NAO FUTURE TECHNOLOGIES SRL si riserva il diritto di modificare o aggiornare unilateralmente i Termini e le Condizioni in qualsiasi momento, senza preavviso alle persone che utilizzano questo sito.

1.6 I presenti termini e condizioni ("Termini e condizioni") costituiscono l'accordo legale tra l'utente e NAO FUTURE TECHNOLOGIES SRL Si prega di leggere questi Termini e Condizioni per qualsiasi utilizzo dei siti web NARMAO ("Pagine"). Accedere e visitare le pagine, registrare un account sulle pagine e / o utilizzare i servizi di pubblicazione di annunci sulle pagine degli annunci per la vendita di vari prodotti e articoli di interesse per i visitatori di queste pagine ("I Servizi") significa accettazione piena e incondizionata di questi Termini e condizioni.

2. L'obiettivo perseguito

2.1 Lo scopo dei presenti Termini e Condizioni è definire e regolare le condizioni di utilizzo dei siti NARMAO, nonché i termini e le condizioni applicabili ai servizi offerti da NAO FUTURE TECHNOLOGIES SRL attraverso i siti NARMAO a privati e / o persone giuridiche per la pubblicazione sui siti di annunci di vendita, acquisto o noleggio di beni o servizi.

2.2 Le pagine NARMAO contengono link o riferimenti ad altri siti / pagine internet per il cui utilizzo verranno applicati specifici termini e condizioni d'uso, così come specificati nei rispettivi siti / pagine, NARMAO non essendo responsabile e non assumendosi alcun obbligo per il contenuto di tali siti e / o qualsiasi altro collegamento o riferimento in essi. L'inclusione di link o riferimenti nelle Pagine NARMAO viene solitamente effettuata per il suo aiuto o nell'interesse dell'Utente, e in altri casi per scopi pubblicitari. Poiché NARMAO non può garantire / controllare l'attualità / accuratezza delle informazioni presenti sui siti di terzi, a cui si fa riferimento nelle Pagine NARMAO, l'Utente accede a tali siti e / o utilizza i loro prodotti / servizi esclusivamente a proprio rischio e responsabilità.

2.3 L'intero contenuto delle Pagine NARMAO inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, testi, immagini, grafici, programmi, nonché qualsiasi altro dato e applicazione, sono di proprietà di NAO FUTURE TECHNOLOGIES SRL e / o dei suoi partner, essendo protetti secondo Leggi sul diritto d'autore e leggi sui diritti di proprietà intellettuale e industriale. Gli annunci pubblicati dagli Utenti sono soggetti ai diritti di proprietà intellettuale che spettano agli Utenti delle Pagine NARMAO, essendo tutelati come tali a norma di legge. Il recupero di qualsiasi informazione e / o dato da questo sito ai fini della ripubblicazione, distribuzione totale o parziale o per qualsiasi altro scopo, in qualsiasi forma, senza il preventivo consenso scritto del Fornitore è severamente vietato ed è punibile ai sensi della legge applicabile.

3. Definizioni - I termini utilizzati in questo atto avranno il seguente significato:

I termini utilizzati in questo atto avranno il seguente significato:

3.1 NARMAO è equivalente a narmao.

3.2 Pagine NARMAO - narmao.com, narmao.eu, narmao.ro, narmao.it, narmao.es, narmao.fr, narmao.pt, narmao.uk, narmao.de, narmao.at, narmao.ru, narmao.ro sites siti web, inclusa qualsiasi sezione o sottopagina degli stessi. I siti e / o le pagine web o altri componenti degli stessi appartenenti a terzi e ai quali gli Utenti accedono a seguito dei link o dei riferimenti disponibili sui siti NARMAO non costituiscono oggetto e non rientrano nell'ambito di questa definizione.

3.3 Utente - qualsiasi persona fisica, di età non inferiore a 18 anni, con piena capacità di esercizio, che accede alle Pagine NARMAO essendo interessata ai dati, informazioni, annunci e / o servizi forniti tramite le Pagine NARMAO; nonché qualsiasi persona fisica (inclusa una persona fisica autorizzata) e / o una persona giuridica che acquista servizi forniti da NARMAO tramite le Pagine NARMAO.

3.4 Fornitore - NAO FUTURE TECHNOLOGIES SRL una società organizzata sulla base del diritto rumeno, con sede in Str. Ghirlander, Nr. 5, Domnesti, Jud. Ilfov, Romania iscritta al Registro delle Imprese con il numero J23 / 1138/2018 codice di registrazione univoco RO33900904 conto RO57INGB0000999904708847 aperto presso ING Bank.

3.5 Annuncio - offerta pubblica lanciata da un Utente per essere pubblicata da NAO FUTURE TECHNOLOGIES SRL attraverso le pagine NARMAO con l'intento vendere un prodotto.

3.5.1 Annuncio a pagamento - annuncio che può essere pubblicato dagli Utenti sulle Pagine NARMAO solo acquistando crediti dal Fornitore.

3.5.2 Annuncio gratuito - annuncio che può essere pubblicato dagli Utenti sulle Pagine NARMAO senza alcun addebito da parte del Fornitore.

3.6 Prodotto - bene o servizio che può essere scambiato a norma di legge e che non viola i limiti imposti dai presenti Termini e Condizioni.

3.7 Termini e Condizioni - le disposizioni del presente documento, create da NAO FUTURE TECHNOLOGIES SRL che definiscono le condizioni e le regole a cui l'Utente deve attenersi per poter utilizzare le Pagine NARMAO, ugualmente applicabili all'acquisto da parte degli Utenti dei servizi forniti da NARMAO tramite le pagine NARMAO.

3.8 Operatori - soggetti appositamente formati dal Fornitore per verificare / moderare il contenuto degli Annunci pubblicati dagli Utenti sulle Pagine NARMAO.

3.9 Credito - unità di misura per impostare il prezzo degli annunci a pagamento. Il valore di un credito è impostato su ogni pagina NARMAO così come il numero di crediti richiesti per pubblicare un annuncio in una determinata categoria.

3.10 Pacchetto di crediti - quantità di crediti acquistabile ad un determinato prezzo stabilito in ciascuna pagina NARMAO.

3.11 Carta di Credito - lo strumento di pagamento, di proprietà del Cliente da lui utilizzato per il pagamento al fine di acquistare pacchetti di crediti.

4. Aspetti generali

4.1 Verrà creato un Annuncio compilando un form, disponibile sulla Pagina NARMAO, contenente:

4.1.1 i dati di contatto effettivi dell'Utente.

4.1.2 l'effettiva descrizione del prodotto oggetto dell'Avviso.

4.1.3 il prezzo.

4.2 Con l'invio dell'Avviso per la pubblicazione al Fornitore, l'Utente dichiara di accettare integralmente e incondizionatamente quanto previsto dal presente documento, essendo consapevole che, in caso di inadempienza, potrà essere ritenuto responsabile secondo le sue disposizioni. L'Utente si assume la piena responsabilità del contenuto dell'Avviso e della veridicità delle informazioni pubblicate nell'Avviso e / o comunicate al Fornitore.

4.3 La procedura per inserire un Annuncio sulle Pagine NARMAO è descritta in dettaglio nella sezione "Come fare per".

4.4 La validità di un annuncio è di 30 giorni con possibilità di proroga al termine di tale termine. Nel caso di annunci a pagamento, possono essere estesi solo utilizzando un numero di crediti necessari per pubblicare un annuncio in quella categoria.

4.5 I servizi offerti dal Fornitore sono conformi alla normativa in materia di tutela dei consumatori, commercio elettronico e tutela dei consumatori in sede di conclusione ed esecuzione di contratti a distanza.

5. Diritti e obblighi del Fornitore

5.1 Il Fornitore si impegna a pubblicare tutti gli Annunci inviati dagli Utenti tramite le Pagine NARMAO che rispettino le disposizioni / condizioni imposte dal presente documento.

5.2 Il Fornitore si impegna a porre rimedio nel più breve tempo possibile ad eventuali presunti malfunzionamenti legati al funzionamento delle Pagine NARMAO o ad eventuali incongruenze tra i dati forniti nell'Annuncio dall'Utente ed i dati pubblicati sulla Pagina NARMAO dal Fornitore, salvo tali incongruenze segnalato dagli utenti. ciò è dovuto al fatto che gli Operatori del Fornitore hanno parzialmente modificato l'Ad in modo che soddisfi le condizioni imposte dal presente documento per essere mantenuto pubblicato sulla Pagina NARMAO.

5.3 Il Fornitore non offre alcuna garanzia agli Utenti che le Pagine NARMAO saranno disponibili ininterrottamente, in tempo, in modo sicuro o senza errori. Il Fornitore non sarà responsabile della mancata visualizzazione degli Annunci o dell'interruzione della loro visualizzazione per cause che eccedono in qualsiasi modo il suo controllo, né per i danni diretti e / o indiretti che l'Utente dovesse subire a causa di ciò.

5.4 Il fornitore non è responsabile per ritardi causati da problemi tecnici dei propri collaboratori e / o partner.

5.5 Il Fornitore non può essere ritenuto responsabile per le attività degli Utenti, in particolare per la fornitura di contenuti errati sui dati del prodotto o servizio oggetto dell'Annuncio.

5.6 Il Fornitore si riserva il diritto di cancellare o modificare parzialmente un annuncio qualora si accerti che viola i Termini e Condizioni in qualsiasi modo, soprattutto se ha un contenuto considerato offensivo o diffamatorio, costituisce concorrenza sleale, viola i diritti di proprietà intellettuale di un terze parti o è contrario alla buona pratica, che agisce a danno del Fornitore, o in altro modo viola qualsiasi disposizione legale. Il Fornitore si riserva inoltre il diritto di sospendere, modificare, aggiungere o eliminare in qualsiasi momento altre porzioni del contenuto delle Pagine NARMAO.

5.7 Il provider ha il diritto di eliminare qualsiasi annuncio o di bloccare gli account nel caso in cui si sospetti che attraverso gli annunci pubblicati o gli account creati siano stati causati o possano essere causati danni per quanto riguarda la sicurezza delle attività di altri utenti del servizio . Inoltre, la stessa disposizione si applica se l'annuncio influisce negativamente sulla reputazione del Fornitore o è in qualsiasi altro modo dannoso per il Fornitore.

5.8 Il Fornitore dichiara di essere titolare dei diritti di proprietà intellettuale relativi alle Pagine NARMAO, a parte gli Annunci pubblicati sui siti dagli Utenti rispetto ai quali ha un diritto non esclusivo di utilizzo / pubblicazione alle condizioni previste dal presente documento.

5.9 Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per il contenuto o la veridicità degli Annunci pubblicati. Il Fornitore non garantisce in alcun modo o misura per la qualità, quantità, disponibilità o qualsiasi altro aspetto dei prodotti descritti negli Annunci.

5.10 In base alla normativa vigente, il Fornitore ha l'obbligo di informare immediatamente le autorità pubbliche competenti sulle attività con apparenza illecita svolte dai destinatari dei propri servizi o sulle informazioni con aspetto illecito fornite dagli Utenti delle Pagine NARMAO.

6. Diritti e obblighi dell'utente

6.1 L'utente ha il diritto di beneficiare pienamente dei servizi del sito, purché non vi sia violazione delle disposizioni del presente documento.

6.2 L'Utente si assume la responsabilità del contenuto degli Annunci pubblicati e dichiara che gli stessi corrispondono alla condizione reale e giuridica del prodotto oggetto dell'Annuncio e che non viola i diritti del Fornitore e / o di terzi.

6.3 L'Utente dichiara sotto la propria responsabilità di essere il titolare di tutti i diritti di proprietà intellettuale, incluso il copyright in relazione al contenuto pubblicato, comprese le fotografie, e accetta che esso possa essere pubblicato dal Fornitore su qualsiasi e tutte le sue piattaforme online ( comprese le pagine facebook di NARMAO) e con altri mezzi, quali: comunicati stampa, televisione, banner, cartelloni pubblicitari e Internet.

6.4 Compilando il modulo e / o inviando l'Annuncio al Fornitore per la pubblicazione sulle Pagine NARMAO con altri mezzi, l'Utente dichiara di accettare pienamente e incondizionatamente i Termini e le Condizioni del presente documento.

6.5 A parte le informazioni relative al proprio Annuncio, è fatto assoluto divieto all'Utente di prelevare dalla Pagina NARMAO qualsiasi informazione per la ripubblicazione totale o parziale in qualsiasi forma, senza il consenso scritto del Fornitore al riguardo.

6.6 Gli utenti si assumono la responsabilità di utilizzare i crediti per la pubblicazione di annunci sui siti NARMAO e accettando questi termini e condizioni accettano che i pacchetti di crediti acquistati oi crediti inutilizzati non potranno essere rimborsati.

7. Controllo / moderazione degli annunci

7.1 Il controllo / moderazione degli annunci pubblicati sulle Pagine NARMAO dagli Operatori del Fornitore ha lo scopo di rimuovere gli Annunci incompleti, palesemente errati e / o non conformi alle disposizioni del presente documento (hanno un contenuto considerato offensivo o calunnioso , sono contrari alla buona pratica, ecc.), cercando di fornire ad altri Utenti un database contenente il minor numero possibile di Annunci errati.

7.2 Non è consentito pubblicare più Annunci per lo stesso Prodotto.

7.3 Non è consentito eliminare e ripubblicare annunci con lo stesso contenuto in un intervallo inferiore a 30 giorni (termine ultimo per l'aggiornamento di un annuncio).

7.4 Un Annuncio è valido per un singolo Prodotto. Non è consentita la pubblicazione di annunci che fanno riferimento a più prodotti.

7.5 Annunci falsi, interpretabili o contenenti dati personali all'interno della loro descrizione non possono essere pubblicati.

7.6 Non sono ammessi alla pubblicazione Annunci che contengano prezzi considerati frivoli dal Fornitore (es., Ma non limitatamente a: prezzi di 1 euro, prezzi molto inferiori al mercato / statistiche a disposizione del Fornitore).

7.7 Gli annunci contenenti immagini tratte da altre fonti (immagini che mostrano il logo di altri siti, documenti o immagini di presentazione fornite da produttori o altre agenzie di comunicazione in merito all'oggetto dell'annuncio) non sono consentiti per la pubblicazione, ad eccezione dei prodotti sigillati.

7.8 Annunci che non lo sono consentiti per la pubblicazione:

7.8.1 droghe, oggetti e materiali erotici o osceni.

7.8.2 alcol e bevande alcoliche.

7.8.3 sigarette e prodotti del tabacco.

7.8.4 servizi di indovinelli, chiaroveggenza, tarocchi e altre attività simili.

7.8.5 beni ottenuti tramite furto, rapina, frode o altri reati.

7.8.6 merci pericolose per la salute e la vita umana.

7.8.7 merci inesistenti.

7.8.8 animali in pericolo.

7.8.9 incontri, sesso a pagamento, chat video, massaggi erotici o altri servizi simili.

7.8.10 offerte di lavoro che comportano massaggi erotici, sesso a pagamento o attività di chat video.

7.8.11 offre lavoro multi-level marketing / network marketing o lavori tipo cose da casa tramite Internet.

7.8.12 prodotti contraffatti o repliche.

7.8.13 domanda di beni o servizi, ad eccezione di quelli che rientrano nella categoria Lavori.

7.8.14 materiali esplosivi, articoli pirotecnici (fuochi d'artificio, petardi).

7.8.15 musica, film, software o altri beni che violano il copyright e la proprietà intellettuale.

7.8.16 Documenti per il diploma o aiuto nella stesura di un documento per il diploma.

7.8.17 loan, pledge, credit or usury services, usury or other similar activities.

7.8.18 prodotti farmaceutici e medicinali esclusi integratori alimentari, vitamine, medicinali a base di erbe.

7.8.19 organi umani.

7.9 Gli annunci contenenti link ad altri siti non possono essere pubblicati .

7.10 Non è consentito manipolare le parole chiave nel contenuto dell'annuncio (introduzione nel titolo o nella descrizione dell'annuncio di parole chiave non correlate al prodotto / servizio offerto).

7.11 Gli annunci possono non essere pubblicato in una lingua diversa da quella utilizzata per la pagina NARMAO a cui si accede (es: spagnolo per narmao.es, italiano per narmao.it) o contenente un linguaggio inappropriato.

7.12 Non sono consentiti annunci contenenti numeri di telefono maggiorati.

7.13 I messaggi elettronici non richiesti (generalmente chiamati spam) non sono consentiti. Qualsiasi annuncio che incoraggia questi messaggi o offre un lavoro per inviarli verrà disabilitato.

7.14 A seguito dell'accertamento della non conformità a una qualsiasi delle disposizioni del presente documento da parte di uno qualsiasi degli Annunci pubblicati sulle Pagine NARMAO (inclusi quelli promossi), gli Operatori del Fornitore avranno diritto, a seconda della situazione concreta, su un caso da base del caso:

7.14.1 o di modificare parzialmente l'annuncio, per quanto possibile, in modo da evitare di eliminare il rispettivo annuncio dal sito e correggere gli errori o i non avvisi trovati.

7.14.2 o di interrompere la continuità della pubblicazione dell'Annuncio rifiutandola. Rifiutare l'annuncio significa disabilitare la sua pubblicazione sulla Pagina NARMAO.

7.15 In caso di rifiuto dell'Annuncio e la sua cancellazione dalla Pagina NARMAO, l'Utente verrà informato per iscritto tramite e-mail del motivo del rifiuto, avendo la possibilità di risolvere il problema e ripubblicare l'Annuncio.

7.16 Se l'Utente ripete la pubblicazione dell'Annuncio senza correggere i problemi segnalati, il Fornitore si riserva il diritto di bloccare l'accesso dell'Utente alla Pagina NARMAO per inserire nuovi Annunci o amministrare gli Annunci esistenti.

7.17 In caso di modifica dei Termini e Condizioni, le modifiche apportate non si applicheranno agli accordi relativi alla pubblicazione di alcuni Annunci conclusi tra il Fornitore e gli Utenti sotto l'egida dei precedenti Termini e Condizioni.

8. La procedura per l'invio e la risoluzione dei reclami e delle notifiche ricevute dagli Utenti

8.1 Ogni Utente può presentare un reclamo o una notifica in merito o relativi ai servizi offerti dal Fornitore, rispettivamente gli Annunci inviati / pubblicati / non pubblicati da NARMAO sulle Pagine NARMAO, entro un massimo di 7 giorni dalla data dell'evento e / o del verificarsi del caso notificato.

8.2 Inoltre, gli Utenti hanno la possibilità di inviare al Fornitore in qualsiasi momento reclami e / o notifiche riguardanti le attività apparentemente illegali svolte da un Utente delle Pagine NARMAO che riguardano e / o sono correlati ai servizi forniti da NARMAO o riguardanti le informazioni con l'apparenza di illegalità fornite da un Utente delle Pagine NARMAO, di cui è a conoscenza.

8.3 I reclami verranno presentati tramite il modulo di contatto nella Pagina NARMAO.

8.4 Reclami e / o notifiche inviati al Fornitore includeranno i dati identificativi dell'Utente, il numero identificativo dell'Annuncio oggetto del reclamo (se il reclamo o la notifica riguarda un determinato Annuncio), nonché ogni altro dato necessario al Fornitore per identificare l'evento notificato e / o dell'Annuncio (a seconda dei casi) e una descrizione il più dettagliata possibile del motivo per il quale è stato presentato il reclamo / notifica, in modo che il Fornitore possa risolverlo nel il più breve tempo possibile.

8.5 I reclami / notifiche verranno analizzati e riceveranno risposta entro un massimo di 5 giorni lavorativi dal loro ricevimento da parte del Fornitore, se accompagnati da una serie completa di dati necessari per identificare l'Utente, l'Ad e / o il problema. Nel caso in cui il richiedente non abbia inviato al Fornitore tutti i dati necessari per identificare i problemi segnalati e risolvere il rispettivo reclamo / notifica, verrà avvisato dal Fornitore in merito alle informazioni mancanti, a seguito che il termine di soluzione di cui sopra sarà prorogato di conseguenza.

8.6 Per rivolgersi all'Autorità per la tutela dei consumatori, l'Utente può accedere al link: http://www.anpc.gov.ro

9. Nota informativa sulla protezione dei dati personali

9.1 Secondo le disposizioni del regolamento (UE) 2016/679 (regolamento generale sulla protezione dei dati) e altre leggi e regolamenti rumeni correlati, NARMAO ha l'obbligo di amministrare in condizioni di sicurezza e solo per le finalità specificate, dati personali che gli Utenti forniscono agli stessi in occasione dell'accesso alle Pagine NARMAO e / o della compilazione dei moduli disponibili nelle Pagine NARMAO.

9.2 Chiunque acceda alle Pagine NARMAO e / o fornisca dati e / o informazioni personali tramite i moduli disponibili sulle Pagine NARMAO, acconsente espressamente ed inequivocabilmente al trattamento dei dati personali forniti dagli Utenti in tale occasione da parte di NARMAO. I dati personali raccolti da NARMAO a tramite le Pagine NARMAO verranno utilizzati per le finalità legate all'acquisto da parte degli Utenti dei servizi offerti dal Fornitore tramite i propri siti, rispettivamente la fornitura in condizioni ottimali dei servizi richiesti dagli Utenti al Fornitore, nonché in generale, l'amministrazione del rapporto del Fornitore con gli Utenti, per finalità di marketing (compreso il marketing diretto), al fine di effettuare studi di mercato e compreso lo svolgimento di altre attività da parte del Fornitore, consentite dalla legge, che non sono soggette ad altre approvazioni espresse separate da parte degli utenti. Pertanto, tutti i dati forniti dagli Utenti accedendo e / o completando i moduli disponibili sulle Pagine NARMAO potranno essere raccolti ed elaborati dal Fornitore, e potranno essere da lui utilizzati. In situazioni eccezionali, secondo le disposizioni di legge in vigore, le autorità possono richiedere al Fornitore di divulgare alcune informazioni che possono portare all'identificazione di un Utente, secondo le disposizioni di legge applicabili.

9.3 Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (General Data Protection Regulation, ogni Utente beneficia del diritto di accesso, di intervento sui dati, del diritto a non essere sottoposto a una decisione individuale e del diritto di adire le vie legali. Allo stesso tempo, l'Utente ha il diritto di opporsi al trattamento dei dati personali che lo riguardano e di richiedere la cancellazione dei dati.

9.4 Per esercitare uno qualsiasi di questi diritti, l'Utente può indirizzare una richiesta in tal senso, tramite il contatto form sulla Pagina NARMAO, specificando contestualmente il diritto che intende esercitare sui propri dati.

10. Modifiche al presente documento

10.1 Il Fornitore si riserva il diritto di modificare i Termini e Condizioni senza preavviso all'Utente.

10.2 È responsabilità degli Utenti a verificare periodicamente il contenuto dei presenti Termini e Condizioni.

11. Contenzioso di legge applicabile

11.1 I diritti e gli obblighi delle parti, menzionati nel presente atto, nonché tutti gli effetti giuridici che esso produce sono erned dalla legge rumena in vigore.